Cosa sono le vite?

100x100 03

Le vite sono il numero di tentativi a disposizione per completare i livelli. Completando un livello, non perdi alcuna vita, mentre se non lo completi, ne perdi una. Il numero massimo di vite è 5. Una vita si rigenera in 25 minuti. È anche possibile richiedere vite extra agli amici e inviare loro vite in regalo.

Il gioco è disponibile anche a schermo intero?

Sì, certamente. Il pulsante Schermo intero si trova accanto al pulsante Impostazioni (rappresentato con l'icona di un ingranaggio) nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Cos'è la Ruota della Fortuna?

100x100 04

La Ruota della Fortuna è uno strumento per vincere diversi premi. Tra i premi a disposizione sono presenti: tutti i booster, account VIP e set di monete in-game. Se invii una notifica a un amico, puoi girare la Ruota gratuitamente una volta al giorno.

Cos'è un account VIP?

100x100 01

Un account VIP consiste in un set di bonus disponibili per tre o 30 giorni:

+2 mosse nei livelli con numero di mosse limitato

+1 di danno ai mostri

Risorse giornaliere per gli eroi

Stato VIP per il tuo avatar

Ho terminato le mosse in un livello. Come posso ottenerne altre?

Puoi acquistare mosse extra (+5) in cambio di monete. Una volta per livello, puoi anche chiedere aiuto a un amico, che può inviarti tre mosse extra.

Cos'è il bonus giornaliero?

Il bonus giornaliero è un bonus che ricevi accedendo al gioco ogni giorno. Puoi ottenere un premio ogni giorno (booster o monete). Accedendo al gioco tutti i giorni, senza saltarne uno, il quinto giorno riceverai un premio dal valore incredibile!

Come si vince?

100x100 05

Un livello si completa raggiungendo l'obiettivo e ottenendo il punteggio minimo necessario per guadagnare almeno una stella.

Da cosa dipende il punteggio?

Il punteggio dipende dal numero di oggetti raccolti dal campo da gioco e dal numero di mosse utilizzate o dal tempo impiegato per completare il livello.

Come si abbinano le perle?

Puoi abbinare le perle in diversi modi:

1) Cliccando sulla prima perla e poi su una adiacente. Le perle si scambiano di posizione.

2) Cliccando sulla prima perla, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trascinando la perla su una casella adiacente.

Quanti tipi di livello esistono?

Sono disponibili quattro diversi tipi di livello: Livelli con mosse limitate: hai a disposizione un numero limitato di mosse per completare il livello. Ogni abbinamento corrisponde a una mossa. Livelli con discesa di ingredienti: hai a disposizione un numero limitato di mosse per completare il livello, ma l'obiettivo principale è far scendere gli ingredienti verso il fondo dello schermo. Livelli con percorso: il numero di mosse è limitato e l'obiettivo principale è portare un ingrediente speciale da una posizione all'altra. Livelli Boss: in questi livelli, devi sconfiggere il nemico utilizzando combinazioni di elementi per causare danni.

Cos'è il Dreamlike Mix Bonus?

Il Dreamlike Mix Bonus è un bonus che appare quando completi tutte le sfide di un livello, ottieni punti sufficienti per guadagnare almeno una stella e ti rimangono mosse inutilizzate. È possibile ottenere un Dreamlike Mix Bonus anche senza mosse inutilizzate al termine del livello, ma con Perle Bomba ancora presenti sul campo da gioco. Perle Bomba e Perle a Strisce possono apparire sul campo da gioco in base al numero di mosse inutilizzate.