FANDOM

Perle ordinari

Perle speciali

Perla a Strisce

Una Perla a Strisce è una perla speciale creata abbinando quattro perle in fila. La Perla a Strisce appare al posto dell'ultima delle quattro perle che formano la fila. La direzione (orizzontale o verticale) è determinata dalla forma della combinazione stessa: se le quattro perle sono abbinate in verticale, la Perla a Strisce è orizzontale, e viceversa. Quando attivata, la Perla a Strisce elimina una linea di perle orizzontale o verticale.

Perla a T

Una Perla a T è una perla speciale creata realizzando una combinazione di cinque perle a forma di T. La Perla a T appare al posto dell'ultima delle cinque perle abbinate. Quando attivata, la Perla a T elimina linee di perle diagonali rispetto al centro dell'intersezione.

Perla a L

Una Perla a L è una perla speciale creata realizzando una combinazione di cinque perle a forma di L. La Perla a L appare al posto dell'ultima delle cinque perle abbinate. Quando attivata, la Perla a L elimina linee di perle orizzontali e verticali rispetto al centro dell'intersezione.

Perla Super

Una Perla Super è una perla speciale creata abbinando cinque perle in fila. La Perla Super appare al posto dell'ultima delle cinque perle abbinate. Quando attivata, esplode due volte eliminando le perle presenti in un'area di caselle 5 x 5.

Combinazioni di perle

Esistono cinque tipi di combinazioni: Regolare, Perle Bomba, Perle a Strisce, Perle a T, Perle a L e Perle Super.

Una combinazione standard è una combinazione formata da tre perle abbinate in orizzontale o in verticale.

Una Perla a Strisce è creata abbinando quattro perle in fila.

Una Perla a T è creata realizzando una combinazione di cinque perle a forma di T.

Una Perla a L è creata realizzando una combinazione di cinque perle a forma di L.

Una Perla Super è creata abbinando cinque perle in fila.